Produzione di pasta di eccellenza

Contattaci

Immersa tra le maestose colline della Basilicata, l’Azienda Agricola Pasta Valdoro è un'eccellenza nell'antica arte agricola.


Con oltre un secolo di radicata esperienza nella produzione di grano, ci dedichiamo con passione alla cura delle spighe che crescono con amore sotto i caldi raggi del sole e sono coccolate da un clima mediterraneo unico.

La nostra attenzione si traduce nella qualità senza compromessi della nostra semola e, di conseguenza, della pasta che ne deriva, collocandoci tra i riferimenti della gastronomia locale.


Contattaci e scopri il gusto autentico della nostra produzione artigianale di pasta casereccia e pasta secca trafilata al bronzo Valdoro, siamo a disposizione per informazioni, preventivi e forniture su misura.

Frumento selezionato

La nostra azienda, leader nella produzione di pasta secca e di alta qualità, si impegna nella coltivazione di un frumento regale e semplice, elemento fondamentale della rinomata dieta mediterranea. Le sue straordinarie proprietà nutritive sono considerate pilastri della salute e del piacere culinario a livello mondiale.


La nostra pasta secca trafilata al bronzo, frutto di pregiata semola di nostra produzione, rappresenta un'eccellenza che arricchisce la tavola con gusto e benessere, offrendo un sapore unico e una prelibatezza salutare a ogni piatto.

Tradizione e innovazione in ogni morso

L’impegno e la dedizione che riversiamo nel processo di produzione della pasta secca Valdoro garantiscono non solo un prodotto finale di altissima qualità, ma rappresentano anche un tributo alla tradizione contadina e alla natura stessa.


Ogni passo, dalla semina alla molitura, è intriso di passione e rispetto per la terra che generosamente ci dona i suoi frutti. Il connubio tra la perizia artigianale tramandata attraverso generazioni e l’innovazione tecnologica del nostro laboratorio ci consente di offrire una gamma di pasta che incarna l'autenticità del gusto e la genuinità dei sapori, portando sulla tavola dei clienti un pezzo di storia agricola italiana.


La nostra azienda si impegna a mantenere vivo questo legame tra tradizione e innovazione, garantendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

  • Primo piano di una manciata di pasta Linguine Valdoro

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Chiama ora per una fornitura di pasta Valdoro

Chiama ora
Share by: